Re: problema con mozilla e java

left hand wrote:
ho un problema con i plagin java

ho Creato un link simbolico:

in  /usr/lib/mozilla/plugins/
ln -s libjavaplugin_oji.so /usr/local/lib/mozilla/plugins/j2re1.4.2_01/plugin/i386/ns610/libjavaplugin_oji.so

quando vado a controllare in Guida Informazione sui plug-in nel menu di mozilla mozilla crasha e non riesco piu a farlo riavviare se prima non cancello il link simb creato in precedenza grazie

Che mozilla hai installato? Che plugin java? Molto probabilemte è dovuto alla diversità di compilazione tra mozilla gcc3.2 e java gcc2.95 (non ricordo bene le versioni). Devi trovarti una versione di java compilata con 3.2. Prova a frugare nell'archivio della lista, c'è anche un mio messaggio dove avevo un problema simile al tuo e quando lo ho risolto, ho postato la risoluzione con tanto di link.

Ciao D.