Re: CDRecord

On Sun, Dec 21, 2003 at 11:59:34AM +0100, pieterjan wrote:
> Ciao a tutti,
>
> una domanda veloce, veloce.
>
> Vorrei masterizzare dei CD senza essere costretto ad installare una GUI
> sul mio piccolo x486/woody... :-)
> Ho un masterizzatore LG già installato che funziona perfettamente ma,
> per ora, in sola lettura.
> E' possibile?
>
> Le liste dei pacchetti Debian non sono ancora accessibili con un
> browser, a causa del problema con i server.
> Chi mi può consigliare su cosa usare allo scopo e dove trovarlo?

mi viene quindi da pensare che non conosci APT e la sua famiglia!
comincia da qui:
http://www.debian.org/doc/manuals/apt-howto/index.it.html

a questo punto saprai benissimo a cosa servono questi comandi e quindi:

apt-cache search cd record
apt-cache show cdrecord
apt-get install cdrecord mkisofs

e infine leggiti anche questo: