RE: Partimage

>Grazie per le risposte,
>volevo chiedere a Giovanni se mi può spiegare meglio delle iso.....

Sul sito si partimage, nella sezione "Download",
trovi SystemRescueCd-x86-0.2.8 (75 MB); è una mini distribuzione
live (ovvero gira in ram senza bisogno di installazione su disco).
Puoi trovare maggiori informazioni riguardo il software incluso nella sezione
"System tools".

In pratica scarichi la iso, la masterizzi  e fai il boot da cd.
Quindi con partimage fai la immagini delle tue partizioni.
Ovviamente salvale su una partizione diversa da quelle di cui
stai facendo le immagini (ricordati di montarla prima di avviare
il backup).

Ciao.