Re: R: Partimage

On Sun, Dec 21, 2003 at 11:17:16AM +0100, windfall wrote:
> Grazie per le risposte,
> volevo chiedere a Giovanni se mi può spiegare meglio delle iso.....
> Federico, ho bisogno di salvarlo così com'è perché non ho tanto tempo ma
> soprattutto perché la sto 'studiando', come utente la uso veramente poco ...
> credete che sia la cosa migliore salvare solo le directory?

io mi faccio un tar di tutta /etc e tutta /home oltre a `dpkg
--get-selections > old_selections`. In questa maniera basta reinstallare un sistema
minimale, dare in pasto a dpkg le vecchie selezioni (dpkg
--set-selections < old_selections) e fare il restore della home e di etc
per riavere il sistema pulito pulito

aloha
--
mattia