Re: Securing Debian Manual

Mandi! morpheus
  In chel dí si favelave...

m> essendone uno dei traduttori dovrei saperlo... ;)

;))

m> cmq credo che sia disponibile anche una versione SGML, che è un linguaggio di markup tipo HTML (nota l' 'ML' in fondo...), e che dovrebbe consentirti di portarlo in qualsiasi linguaggio... chi cerca trova...

Ecco, si, immaginavo che sarebbe stato facile trovare la versione sgml,
ma se non avessi la voglia di installare una caterva di sgmltools?!
Insomma, non ce n'è proprio una versione già compilata in postscript o

--
  Io ammiro gli americani per come fanno le trattative: prima di tutto
  pensano a se stessi, poi a se stessi, e solo alla fine a se stessi.