Re: Pacchetti da tar.gz a .deb ?

Il ven, 2003-12-19 alle 23:55, Federico Savini ha scritto:
> Se é possibile, che comandi bisogna dare per trasformare un normale
> tarball tar.gz, (quelli di ./configure, make ,make install) in un
> pacchetto .deb ?

E' possibile (con linux e' possibile tutto! ;P) ma non ci sono
'comandi'... anzi, la procedura e' complicatina, devi costruire il
pacchetto deb, ci sono centinaia di guide a riguardo che, se fossero
tutte su carta una sopra all'altra sarebbe difficile sollevarle!!

Una delle piu' gettonate mi sembra si chiami 'Dabian Manteiner's Guide'
o similia

> Federico

Ciao

Dario