Re: Niubbo ignorantO

> Bene, non so voi alla prima installazione, ma io mi trovo spiazzato.
> Mi spiego.
>
> Installando il “caro” vekkio Windows non avevo pensieri di alcun
> genere:ciò che veniva installato sul PC, era ciò che era necessario
> per la maggior parte dei bisogni dell’utenza media (segretarie e
> ragazzini).
>
> Ora mi ritrovo a dover configurare a mano i miei dispositivi HW, a non
> sapere quali sono i programmi che potrebbero esistere e che potrebbero
> interessarmi,a non capire un’emerita ceppa di ciò di cui parlate nella
> [...]
Anche a me e' successa la stessa cosa... Solo che io al contrario ero
(sono!) felicissimo!
Da allora uno puo' imparare ad usare un PC e a capire come funziona!!

Con qindows e' difficile, da un certo punto in poi diventa impossibile
nonche' (e probabilmente perche'!) e' vietato!!!

> Non so manco io il motivo di questa mail, probabilmente solo per avere
> una bussola in questa confusione che ho.
>
> Se c’è qualcuno di buona volontà che ha una parola di conforto per
> questo Niubbo indifeso, che si faccia pure avanti!

Concordo con gli altri passa a Knoppix.... magari da solo, cosi' vedi
che e' semplicissimo!

Dario