kernel2.6.0 - modconf -- niente moduli

Salve a tutta la lista,
il problema e' che dopo avere eseguito la ricompilazione del kernel in
oggetto, il modconf non mi visualizza i moduli.

Uso sid.

Ecco la mia procedura:

scompatto il kernel, faccio un make menuconfig, faccio le varie modifiche e
salvo il tutto.

make all

copio la bzImage creata in /boot/vmlinuz e system.map e aggiorno il lilo.

Rebooto e dopo avere caricato il sistema appunto il modconf non visualizza la
lista dei moduli.

Dopo varie ricerche ho installato il pacchetto module-init-tool (e infatti
l'lsmod funziona).

Ho provato a ricompilare ancora ma ho lo stesso problema.
Ho provato con make clean, make, make bzImage, make modules, make
modules_install... 'nsomma ho fatto chili e chili di prove ma il problema di
modconf e' sempre lo stesso.

Qualche idea? Grazie.