Kmail e i link

Ciao all

ho installato kmail per leggere le mail in X... almeno quando abilto X, vorrei
sapere come modifico l'associazione dei link, se clicco su un link mi viene
aperto links, mentre vorrei che se sono in X mi venga aperto
mozilla-firebird... quando un tempo usavo kde lo avevo modificato dal centro
di controllo, ma ora di kde ho installato solo kmail, e non mi interessa il
resto, nel programma non ho trovato nessun riferimento ai programmi
esterni... credo che ci sia una configurazione di default, non legata
esplicitamente a kde, ma dove?

grazie
--
Gollum1