Re: pacchetti update

On Fri, 19 Dec 2003 04:44:13 +0100
Marco Bodrato <bodrato@gulp.linux.it> wrote:

> Uhm... c'e` apt-zip per queste cose...
>
> apt-get install apt-zip

Mi sa che non fa al mio caso, ho letto la man e dice:

 --aptgetaction, -a Select  the  action  done  by  apt-get.  Possible
actions are dselect-upgrade,upgrade and dist-upgrade.
Infatti con apt-zip-list --aptgetaction=update
--medium=/mnt/hda1 --options=tar non va.

Io penso di dover fare solo l'apt-get
update perche' i pacchetti li ho gia' parte sui CD di Sid, parte nella
mia cache e vorrei riutilizzarli visto che ho un modem 56k..

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_