disastro colposo

Nel tentativo di installare Grub, ho maciullato il mio hd: in poche parole è saltata la partition table. Indagando con Knoppix (mitico!), scopro che mi ritrovo con 4 partizioni di cui una addirittura di tipo Syrinx, per un totale di 180Gb :P (il disco ha solo 1 partizione (win) e 6Gb) Temo che sia dovuto all'abuso dell'opzione -lba di Grub, ma potrei dire cacchiate. Sta di fatto che adesso mi tocca rimontare il castello da zero. Per fortura e per un caso, mi ritrovo 4 copie dei dati che avevo sul quel disco quindi piango solo per le frattaglie e chissà cos'altro... :P

Qualcuno ha suggerimenti?

grazie e ciao

--
guSerpe - icq: 51924112 - l'altro numero era sbagliato :..( irc://irc.freenode.net/openoffice.org-it
http://it.openoffice.org/ usalo, copialo e regalalo... è legale!