pacchetti update

Ciao ho la necessita' di installare una serie di pacchetti su una
macchina senza connessione(NC) a internet almeno per ora.
Ho copiato l'intera directory /archives da un'altra macchina(YC) su cui
ho tutto scaricato/installato ma apt-get fallisce e putroppo le
dipendenze sono troppe per poter fare con dpkg.
Ora io penso cio' sia dovuto al fatto che sulla macchina(NC) non e' mai
stato fatto un apt-get update visto che provando su un portatile
fresco di update tutto funzia.
Ora dove stanno i pacchetti che Debian scarica durante l'apt-get update
con gli aggiornamenti disponibili? Ditemi se secondo voi serve copiare
altri file.

Grazie
--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_