Re: apache e asp.

Rispondo sempre con calma... scusami e capiscimi... :-)

Alle 11:01, lunedì 15 dicembre 2003, Mauro ha scritto:
> Potrei aggiungerla a mano ma qual'e' l'esatta sintassi?

Io ho una cosa di questo tipo, ma dovrebbe esserci di default... [tant'e' che
non l'ho neanche mai guardata...]

<IfModule mod_perl.c>
  Alias /perl/ /var/www/perl/
  <Location /perl>
    SetHandler perl-script
    PerlHandler Apache::Registry
    Options +ExecCGI
  </Location>
</IfModule>

> Inserendo le righe da te indicate alla fine di httpd.conf mi viene
> riportato un errore sulla linea PerlModule Apache::ASP proprio
> perche', immagino, manca il mod_perl.

Riporta l'errore, o allega il log...
Magari si riesce a capire qualcosa...

(hai provato i file di esempio che ci sono con in /usr/share/doc/
libapache-asp-perl/examples/ ??)

bye!
-gaspa-