Re: Ore diverse

> Io lo lancio in startup sui desktop/laptop (quelli che non restano
> sempre accesi) e una volta al giorno da cron sui server.
> Se accetti un errore max di una trentina di secondi (sui PC più
> scassati ma di solito è molto meno) va già bene così. Prova a
> vedere quanto aggiustamento viene forzato ogni volta che lo lanci
> sul tuo PC.

Molto, praticamente ho un orologio da corsa :-)
Allora ntpdate non mi serve.
Ho un server che resta sempre acceso, potrei metterlo nel cron.
Prima pero' usavo ntp-simple e, non vorrei sbagliarmi, ma aggiornava
l'orario automaticamente ogni tot minuti.
Credo che ntp-simple faccia di piu' al caso mio.
Ciao.

Mauro