Hevetica

Ho installato tutti i paccheti dei fonts conosciuti e nominati nei vari thread in lista ma il carattere Helvetica non lo trovo sul mio pc usando KDE.

In più i caratteri sono un po brutti non come quando usavo knoppix per esempio.

Ho fatto anche un paragone con quest'ultima per capire quali pacchetti mi mancassero ma a parte nomi assurdi non ho trovato differenze.

Per esempio... il font Helvetica in che pacchetto dovrebbe essere ?

#apt-cache search helvetica:

mgm - A highly configurable, very gaudy system load meter
tipa - System for processing phonetic symbols in LaTeX
ttf-freefont - Freefont Serif, Sans and Mono Truetype fonts
xboard - An X Window System Chess Board.

ma ttf-freefont è gia installato sul mio portatile.

Puo essere che sia io che non riesca ad usare il carattere Helvetica da KDE ma in realta l'ho installato?

  Roberto
http://www.robertotoscani.it - http://www.linux.it/~roberto
         LUG Piacenza - http://piacenza.linux.it/