Re: Hevetica

On mercoledì 17 dicembre 2003, alle 18:55, Roberto Toscani wrote:
   > Ho installato tutti i paccheti dei fonts conosciuti e nominati nei vari
   > thread in lista ma il carattere Helvetica non lo trovo sul mio pc usando
   > KDE.
Si vede che sei un puro :-) Helvetica è un font che conoscono tutti gli $M users non hai una
windowz box sotto mano? li prendi direttamente dal direttorio windows/fonts mi sembra in
ogni caso se leggi il fonts howto trovi anche i links da dove scaricare i pacchetti (ti
toccherà andare sul sito www.microsoft.com) e come installarli puoi anche scegliere di
installare il font server. dicono che rallenti il sistema ma a me non sembra ed hai il
vantaggio di averli sempre disponibili in tutte le applicazioni

ciao
luca

luca marletta   Gpg KeyID:E502C3D6