pacchetti sorgenti

Salve,

nel mio file /etc/apt/source.list ho messo anche come risorsa
deb-src http://ftp2.it.debian.org/debian/ unstable main non-free contrib
per poter scaricare i pacchetti sorgenti dalla versione unstable.
Volevo sapere e' possibile fare la ricerca di un pacchetto sorgente
presente nella verisone unstable, come si fa' normalmente con i
pacchetti binari del tipo :
apt-cache search apache

ho visto che c'e' la possibilita di installare con
apt-get -t unstable apache
il pacchetto dalla distribuzione unstable nel caso volessi installare il
pacchetto binario ma non ho trovato nulla per quanto rigurda la ricerca
dei sorgenti.
Ciao da Obe