Re: virus swen all'erta!!

On Tue, Dec 16, 2003 at 05:41:48PM +0100, Francesco Dolcini wrote:
> basterebbe eliminare totalmente l'indirizzo email dagli archivi e dal
> newsgroup, quindi ci sarebbe un ottimo modo per rendere la cosa utile e
> funzionale.

già, perchè non lo fanno? capisco che ci siano policies ben precise
sulle liste, ma la situazione è indubbiamente cambiata negli ultimi mesi
(io sono iscritto da un paio di anni).
qualche debian-developer può illuminarci sul perchè non si possa
nascondere l'indirizzo email del mittente sugli archvi online della
lista? sinceramente non vorrei ricorrere all'address munging.

ciao
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA