Re: Re: virus swen all'erta!!

<x-tad-bigger>> confermo ciò che ho appena letto sul ML debian e cioé che appena mi
> sono iscritto (ieri) sulla ML in quella particolare casella e solo
> quella hanno cominciato ad arrivare degli avvisi di Antivirus che
> confermano che ora sono evidentemente su una lista infetta.

Scusa la domanda, ma tu ti sei iscritto soltanto oppure hai postato? Un
</x-tad-bigger>

Ho fatto entrambi,

ho postato e poi mi sono iscritto perché volevo ricevere in automatico le risposte mentre lavoro on-line a da li ho ricevuto due avvisi di anti-spam nel quale risultava il mio indirizzo su una lista infetta
bohh

che dire?

Pieter

<x-tad-smaller> --