Re: Domanda su Mutt...

On Tue, Dec 16, 2003 at 04:42:57PM +0100, Marco Bresciani wrote:
> Il problema dovrebbe essere semplice: quando io metto in "postponed"
> dei messaggi, per esempio se non sono online, poi quando mi collego
> vorrei inviarli, giusto?! :-)
	no, direi di no. "postponed" e` un messaggio che non spedisci e
	che vuoi successivamente modificare (o cancellare).

	se vuoi che il messaggio parta quando ti colleghi devi spedirlo
	poi, se tutto e` configurato bene, al collegamento parte (io uso
	exim sul mio pc di casa: quando mi collego in /etc/ppp/ip-up.d/
	c'e` uno script che si occupa di questo).

	Ciao,
	a.

--
moim@augh.net