Re: Fw: ma sta mailing-list è strapiena di virus ?

Il mer, 2003-12-10 alle 13:25, Filippo ha scritto:
> I virus sono un conto, ma tu come filtreresti lo spam che viene riversato
> sugli utenti delle ML da quanto i server debian sono stati rivoltati sotto
> sopra ?

ma di cosa stai parlando?

> Scusa ma lo spam non arriva sulla ML (aperta a tutti) ma nella mia
> casella di posta privata, che avrebbe dovuto essere stata protetta dai
> server Debian.

ah si? questo non lo sapevo... pensi anche che i serve Debian debbano
dare un occhio alla tua macchina quando la lasci parcheggiata da qualche
parte?

> Il fallimento è stato in primo luogo di Debian. E in secondo
> luogo, se ci suggerisci come fermare uno spam che arriva da indirizzi e con
> titoli sempre diversi, grazie...

l'ho gia' fatto, ma probabilmente tu hai una vaga idea di come funziona
la posta elettronica, di cosa sia lo spam e di cosa siano gli strumenti
per combatterlo. Per carita', non c'e' niente di sbagliato in questo, ma
faresti bene a darti una calmata e a pensare a quello che stai
scrivendo.

ciao
Christian