Re: Ore diverse

Il mar, 2003-12-16 alle 09:17, Roberto Toscani ha scritto:
> Mi vergogno un po a postare questa mail ma vi giuro che non ne vengo fuori.
>
> Io ho un dual boot sul mio portatile. Oltre a Debian ho win!
>
> Il problema che è che windows e Linux sono sfasati di un'ora.

Non so se possa funzionare, ma io farei così:
Togli l'opzione gmt, non so il perchè ma mi hanno sempre detto che con
windows da problemi.
Installa ntpdate.
Aggiorna l'ora dallo stesso server sia con linux che con windows.

Non so che windows abbia tu, ma io quando avevo xp sono impazzito per
qualche giorno prima di capire che aggiornava automaticamente
l'ora da un server quando ti collegavi ... solo che era sbagliata!

--
Se hai un problema che deve essere risolto da una burocrazia,ti conviene
cambiare problema.