daap ovvero: Digital Audio Access Protocol...

Ciao a tutti,

un secolo che non ci si sente! e si lo ammetto sono stato galeotto per un poco di tempo ma ora eccomi di nuovo qui...

Torniamo al titolo del thread e al mio problema: qualcuno lo conosce e/o lo usa? (daapd) Mi sembra interessante, sto cercando di installarlo sul server casalingo ma ricevo un errore compilando una libreria che serve poi per compilare il programma stesso.

linux-pc:/home/arthur/libhttpd-1.3-persistent-f# make all
/bin/sh: ./makegen/makegen: /bin/sh: bad interpreter: Permission denied
Done.
make[1]: Entering directory `/home/arthur/libhttpd-1.3-persistent-f'
make[1]: Makefile.full: No such file or directory
make[1]: *** No rule to make target `Makefile.full'.  Stop.
make[1]: Leaving directory `/home/arthur/libhttpd-1.3-persistent-f'
make: *** [all] Error 2
linux-pc:/home/arthur/libhttpd-1.3-persistent-f#

Premetto che i primi due sorgenti sono filati via lisci quindi il set-up dovrebbe essere tutto in ordine ma mia capacità di programmare in C+ è pari a quella di interpretare questo errore cioé.... nulla!

Qualcuno mi può aiutare?

A chi interessasse l link a daap è il seguente http://daap.sourceforge.net/

Poi quello con le istruzioni per daapd http://www.deleet.de/projekte/daap/daapd/ che è quello che serve per creare il server musicale e infine, il link al sorgente che mi da i problemi per chi volesse dargli un'occhiata...

http://www.deleet.de/projekte/daap/daapd/libhttpd-1.3p-f.tgz

Grazieeeee

Pieter