Re: Consiglio

On Mon, Dec 15, 2003 at 02:19:21PM +0100, Leonardo Boselli wrote:
> [...]
[...]
> Se la scheda che devi mettere vaga e non ti costa nulla montartla si,
> altrimenti io mi scorderei di guardare roba su una uscita TV.
> LA qualità del più fetente monitor da PC è migl;iore del miglior TV (a
> meno che tu non abbia un tv a tre tubbi e proiezione, ma in questo caso
> ti prende comunque l'ingresso vga ...)

aggiungo che il driver nv non supporta l'uscita TV e i driver della
NVidia sono un po' pietosi[1]... te lo dice uno che guarda i DivX sulla TV
tramite una GF4 (maledetto il giorno che l'ho coprata...)

Leonardo: qualita' a parte, vuoi mettere vedere un film a 17" in 16:9
sul monitor contro un 32" a 16:9 sul televisore ? :)
Per non parlare del divano v/s sedia :)

ciao

[1] nel senso che si vede una specie di refresh verticale molto
lento... se serve argomento meglio
--
mattia
:wq!