Re: apache e asp.

> Non so che altro dire... spero che ti funzioni anche perche' non ho
> veramente piu' nulla nel sacco delle idee... :-P (se poi qualcuno
> ha altri suggerimenti... )

Purtroppo non mi funziona, credo che debba configurare anche il
mod_perl che e' installato, ma non so perche', in httpd.conf non mi
ritrovo la direttiva LoadModule relativa al mod_perl.
Potrei aggiungerla a mano ma qual'e' l'esatta sintassi?
Di solito viene messa in automatico ad ogni aggiunta di un modulo
apache.
Inserendo le righe da te indicate alla fine di httpd.conf mi viene
riportato un errore sulla linea PerlModule Apache::ASP proprio
perche', immagino, manca il mod_perl.