Re: SQUID+ANTIVIRUS: tutto ok

Ciao,
sto usando FROX perchè sfrutta la cache di squid e l'antivirus ! jftpgw lo fa?
L'antivirus funziona bene ma lo devo testare ancora a regime. Andrò per gradi
ma a regime dovrà servire circa 2000 client !! Non appena riesco a far girare
frox lo inizio a testare su una subnet.
Viralator lo trovi qui:
viralator.loddington.com/install.htm
Clamav l'ho preso con l'apt-get dalla sarge! Credo che se fai apt-get col "-t
unstable" lo becchi! Stai attento a scaricarti anche il "clamscan" che si trova
in un pacchetto tipo clamuser o simile ...non ricordo bene (basta andare su
www.debian.org e trovi tutti i nomi dei pacchetti) !
Il clamscan è praticamente un comando comodo che puoi usare per scandire
direttamente un file o una cartella mentre il clamav classico è un demone ok?
Sul server di posta ti va bene clamav?
Non è che sai dirmi come ottimizzare la configurazione di squid? Ad esempio
come hai impostato i parametri sul tempo di vita dei file in cache?
Se hai bisogno scrivi.
Ciao a te e a tutta la ml.