Re: acpi [#$@!!!!!]

On Sun, Dec 14, 2003 at 08:03:14PM +0100, Alberto Maurizi wrote:
> [...]
[...]
> 	Temo pero` che il problema sia legato alla implementazione di
> 	ACPI sulla mia macchina. Al boot ottengo:
>
> ACPI-0178: *** Warning: The ACPI AML in your computer contains errors,
> please nag the manufacturer to correct it.
[...]

sempre avuto?

> 	Resta pero` il fatto che col vecchio kernel togliere la spina
> 	non mi dava problemi. Quindi cosa: e` un bug del kernel? Lo devo

hmmm... non dava kernel panic ma se ne accorgeva correttamente?

> 	segnalare? Come? Grazie.

ti iscrivi alla lista acpi-devel e segnali il tuo problema (quello che
funzionava prima e non funziona adesso). Potrebbe essere utile
attivare anche l'opzione ACPI_DEBUG anche in modo da fornire
informazioni piu' dettagliate.

il 4^ link di san gugle cercando *toshiba 3000-214 acpi*
http://tuxmobil.org/toshiba_s3000_214.html
ma non parla di acpi...

Comunque ci sono buone possibilita' che tu debba sovrascrivere il DSDT
originale, comincia col guardarti
http://acpi.sourceforge.net/wiki/index.php/HowToOverrideTable
e fatti dare una mano sulla lista acpi-devel

ciao
--
mattia
:wq!