Driver WinModem... errore di caricamento moduli.

Dunque, sto tentando di installare i driver per un modem sis (chipset intel
537?) pctel-0.9.7
Ho fatto
configure
make
make install

e mi continua a dire, quando provo di caricare i moduli, che il kernel e'
compilato con versione 3 di gcc ma i moduli con versione 2 ...
and this is know not to work...

ma io NON ho compilato il kernel e i moduli con gcc diverso, tra l'altro il
gcc 2.95 non e' piu' installato...

quindi? Ho provato a guardare makefile, ma non c'e' nessun riferimento a
versioni di Gcc, ho guardato in config.log e  riconosce sempre la versione
giusta di gcc ...
[ ma le mie conoscenze di Makefile e make sono quasi nulle...]

gcc --version dice 3.3.2

cheddevoffare??

a lot of tanks !!
( "Un sacco di carroarmati" ) :-P