Re: [despammed] Re: Server CDRW (e qualcos'altro)

On 141203, 16:28, MaXeR wrote:
> ricordiamo le regole del file sharing...

devo studiare qualcosa dici? :-P

> cmq è possibilissimo...anzi..meglio di usare winmx ^_^
> prova a cercare mldonkey (apt-cache search mldonkey)!
> è un core che gira sul server, e lo puoi gestire tramite i clients, e adotta
> un sistema di restrizioni in base all'IP del client!
> i file rimangono sul server...
> si appoggia su reti:
> OpenNap
> Gnutella
> SoulSeek
> eDonkey
> BiTorrent
> Direct
>
> spero di esserti stato d'aiuto!

si mi hai dato un suggerimento e vedro' di documentarmi. Non ci ho
capito molto perche' non ho mai usato questi programmi di condivisione
file, e non conosco queste reti alle quali si appoggia mldonkey.
Tuttavvia se mi dici che gli utenti windows possono usare senza problema
il loro buon winmx con mldonkey questa e' la soluzione giusta! questo
benedetto winmx avra' un protocollo tutto suo no? se mldonkey parla
questo protocollo direi che ci siamo: winmx sul client dice a mldonkey
"scaricami sto file", il client viene spento e mldonkey fa il lavoro,
dopodiche il file viene prelevato dal server (samba)
bella l'idea di un server domestico con masterizzatore, disco per buttar
giu' file dalla rete e dai pc di altri utenti remoti che condividono
dischi no? il tutto su una sparcstation SS5 85 mhz. Non vedo l'ora di
fare la cosa...(appena mi arriva la SS5)