Consiglio

Salve a tutta la ml,
avrei un quesito da farvi avanti!
Ho a disposizione un pc con due opteron a 1600Mhz 4gb di ram e 500 gb di hd in
raid mirror.
Ecco: vorrei installare la debian ma a quanto ne so la debian woody è nativa
per ambienti a 32bit, a questo proposito come posso fare per avere tutto il
sistema che lavori a 64bit, così da sfruttare al max la potenza delle due cpu
installate?

PS. Mi hanno parlato di un certo pacchetto chiamato tool chain che contiene le
librerie libc e i vari programmi base compilati per i proc a 64 bit, cmq sia
vorrei avere maggiori informazioni onde evitare di commettere errori!

Grazie a tutti!!!!