Re: I: Configuratore automatico del kernel

* Saturday 13 December 2003, alle 10:21, Marcello Anderlini scrive:
> Cerco di spiegare meglio l'oggetto del messaggio.
> Esiste qualcosa che mi aiuti a configuarmi il mio kernel se voglio
> ricompilarlo ? Ovvero Io non mi ritengo espertissimo e le volte che ho
> dovuto ricompilare il kernel mi sono trovato spesso in difficolta.
> Sarebbe carino se ci fosse qualcosa che analizzazze il mio hardware e mi
> dicesse qualcosa del tipo:per il tuo hardware ci vuole questo modulo
> piuttosto che quest'altro, per ottimizare la macchina fai così etc etc.
>
> Sapete se esiste ?

Questo no, però c'è il file .config che puoi riutilizzare quando
ricompili. Se il tuo kernel funziona, usalo anche sul kernel nuovo,
apportando le variazioni che vorrai adottare.

Ciao
Ferdinando