Re: Mouse con rotellina su portatile

> Gia c'è... assiemte a option "Buttons" "5"

mhmmm... non mi convince mica....

> La configurazione è giusta. il problema è un altro ma non capisco quale!
>
> Tra l'altro il mouse non mi viene visto dalla porta usb ma comunque da
> /dev/psaux e per attivarlo prima del fare un click con il touchpad!

non sono a casa, dove ho i file di configurazione di un portatile con touchpad + mouse usb funzionanti insieme, ma qui in facolta', il pc
che sto usando e che ha anche lui un mouse usb ha questa config
Section "InputDevice"
        Identifier  "Mouse0"
        Driver      "mouse"
        Option      "Emulate3Buttons" "false"
        Option      "Protocol" "ImPS/2"
        Option      "Device" "/dev/input/mice"
        Option      "ZAxisMapping" "4 5"
EndSection

sicuro che tutti i programmilli per l'usb siano apposto....?

Sponsor:
Vuoi innamorarti della persona giusta? Prova con match.com è facile e divertente
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2096&d=12-12