Re: Fetchmail non scarica più...

.fetchmail:

   >Non vorrei dire cavolate, ma dal log sembrerebbe che stia guardando
solo

   >le intestazioni (1882 _header_ octets), che le scarichi (.) e che poi

   >non butti il messaggio...

   >smtp? Dal tuo .fetchmamailrc si direbbe che tu acceda con IMAP, smtp
lo
   >usa poi postfix...
Si hai ragione, sono stato impreciso. parlavo di smtp perchè ho già provato
anche con proto POP3 e il log -vv è questo
fetchmail: SMTP< 220 mail.server.rete ESMTP Postfix (Debian/GNU)
fetchmail: SMTP> EHLO localhost
fetchmail: SMTP< 220 mail.server.rete ESMTP Postfix (Debian/GNU)
fetchmail: SMTP> HELO localhost
fetchmail: SMTP< 250 mail.server.rete
fetchmail: forwarding to localhost
fetchmail: SMTP> MAIL FROM:<bounce-debian-italian=spite=swissinfo.org@lists.debian.org>
fetchmail: SMTP< 250 Ok
fetchmail: SMTP> RCPT TO:<luca@localhost>
fetchmail: smtp listener protocol error
fetchmail:  not flushed
fetchmail: POP3> RETR 2
fetchmail: POP3< +OK 3464 bytes
fetchmail: reading message spite@kuma.sri.ch:2 of 24 (3464 octets)
fetchmail: About to rewrite Return-Path: <bounce-debian-italian=spite=swissinfo.org@lists.debian.org>
Rewritten version is Return-Path: <bounce-debian-italian=spite=swissinfo.org@lists.debian.org>

come vedi c'è questo problema: smtp listener protocol error

ma non capisco cosa sia

luca

Dreaming of a Swiss Account? Get it here: http://freemail.swissinfo.org