Re: [OT] ibook G4

scusate se continuo il thread ...

On Fri, Dec 12, 2003 at 12:35:02AM +0100, Matteo Bertolini wrote:
> [...]

e' in atto una petizione alla macromedia per avere un plugin anche per ppc.

> Ti riassumo le mie impressioni:

> pro
> - a quanto ho capito scalda meno di un P4 (ma è vero che gli athlon
>   scaldano molto di più?) e la batteria dura di più.

per paragone il mio ibook g3 a 800Mhz consuma con lcd a bassa luminosita',
eth accesa, hd acceso, un totale di 14W e in queste condizioni la batteria
dura 3,5 - 4 ore, a volte si puo' fare di meglio con l'hd spento arrivo
anche a consumare 9W (4-5 ore di autonomia). la ventola c'e' ma non si
accende quasi mai (negli ibook precedenti al mio non c'era proprio :-).
penso che con l'ibook g4 non sia cambiato poi molto.

aggiungo
 - 2,2 Kg e LCD a partire da 12 pollici (e' molto comodo e poco ingombrante)

ciao,
Andrea

PS: non sono pagato dalla apple ;-) al max mi ha 'appagato' ;-)