apache , php e script per email client

Ciao a tutti , è la prima volta che scrivo alla lista , sono sempre stato un
silezioso ascoltatore:)
Ma ora ho bisognio di un aiutino.
Sto cercando uno script in php da far girare il locale per leggere la posta, sia
quella interna che quella dei vari provider italiani e non tramite pop3 o imap.

ho provato nocc ma non sono riuscito a configurarlo a dovere ( mi dava un
errore) ho anche provato popper ma nostante un corretto funzionamento di mysql
mi dava un errore di array :(
mah.

Voi ne conoscete uno semplice , che sfrutti o non sql ?

grazie.
Aldo

This email was sent through the free email service at http://www.anonymous.to/
To report abuse, please visit our website and click 'Contact Us.'