Re: ma sta mailing-list è strapiena di virus?

Come è stato detto, il problema è trito e ritrito.
Però, visto l'enorme numero di post, evidentemente interessa ancora
molto. Non condivido le critiche a Debian, visto che come è stato detto
non potrebbe farci nulla.
Il problema dello spam, dei virus e dei worm riguarda l'intera rete.
Cmq basta un po' di attenzione per risolverlo. Spamassassin, mailfilter,
etc sono lì apposta.
Come tagliare la testa al toro?
Personalmente mi sono disiscritto dalla lista col mio indirizzo da un
mese e ho aperto un account su despammed.com. Funziona egregiamente.
Anche l'account "bruciato" lentamente sta venendo dimenticato dai
cattivi.
Mi chiedo sinceramente se sia il caso di ritritare anche e ancora questo
argomento... quando c'è chi obietta se si postano richieste di aiuto
relative ad unstable.
Saluti
--
Giorgio "Lucius" Luciani