Fw: ma sta mailing-list è strapiena di virus ?

> Ad esempio su murphy c'e' spamassassin che marca lo spam e spesso
> intercetta anche molti virus, almeno per quanto mi riguarda. Il lato
> server comunque dovrebbe essere quello del *tuo* server di posta, no?
> Perche' su quello non viene fatto niente?   :) Se tu avessi filtri sul
> tuo server, eviteresti virus e/o spam di questa lista e di tutte le
> altre che mail che ricevi.

I virus sono un conto, ma tu come filtreresti lo spam che viene riversato
sugli utenti delle ML da quanto i server debian sono stati rivoltati sotto
sopra ? Scusa ma lo spam non arriva sulla ML (aperta a tutti) ma nella mia
casella di posta privata, che avrebbe dovuto essere stata protetta dai
server Debian. Il fallimento è stato in primo luogo di Debian. E in secondo
luogo, se ci suggerisci come fermare uno spam che arriva da indirizzi e con
titoli sempre diversi, grazie...