Re: Ricerca pacchetti aggiornati

= = = Original message = = =

Sono da poco passato da red hat a debian woody, siccome ho una
connessione analogica vorrei scaricare manualmente i pacchetti
aggiornati e poi installarli.
~ possibile farlo? sul sito debian non sono riuscito a trovare
l'elenco
di pacchetti della versione testing e soprattutto non sono riuscito
trovare dove posso scaricarli.
Scusate per la domanda credo banale ma sono alle prime armi.
Grazie anticipate per le eventuali risposte.

-----
Quando io avevo il 56k mi sono aggiornato tutto il sistema direttamente
dalla rete, senza scaricare nulla in locale, in quanto puoi comunque
dare un upgrade, cominci a scaricare i pacchetti, se poi ti interrompi
alla prossima connessione con ancora apt-get upgrade, ricominci
a scaricare... il bello ~ che fino a che non ha scaricato l'ultimo
pacchetto non comincia ad aggiornare, quindi non corri pericoli
di trovarti in una situazione di inconsistenza....

scaricare per scaricare... ti togli un po' di casini nella gestione
locale del repository....

byez
Gollum1

Sent by ePrompter, the premier email notification software.
Free download at http://www.ePrompter.com.