Re: [OT] filtro procmail sul contenuto dei msg

On Mon, 8 Dec 2003 15:28:09 +0100
Dennj Zerbetto <dennj@box.it> wrote:

> Io ti consiglio di leggere il man procmailrc e man procmailex

Li avevo gia' letti ma non ho trovato la risposta alla mia domanda.
Forse che se non indico nessuna parola chiave, procmail cerca nel
contenuto del messaggio? Cmq adesso li rileggo per vedere se riesco a
venirne fuori...