Modulo SB live

ciao ho provato a far sistemare il modulo della SB live a quel mio amico là,
quello che ha un sacco di rogne sul PC, gli ho fatto fare: modprobe emu10k1
da root e poi eseguire un brano MP3 (con mpg123, mplayer non glielo ho
ancora fatto mettere) e restituisce sempre il solito errore Can't find a
suitable Libao driver.
Siccome dovrà mettere il kernel 2.4.22 o 23, che gli faccio con 'sta
soundblaster? Pare che emu10k1 sia presente anche in /etc/modules ma gli
ritorna sempre quell'errore.
bye e scusate il disturbo ancora.

--
Jois - Home page: http://www.screentiful.it (Italian only)