Rieccomi finalmente...

Dopo tanto tempo sono finalmente riuscito a reiscrivermi alla
lista (pigrizia prima di tutto, cambio di mail per colpa di libero
poi...)

Ho notato che ultimamente non mi viene pi~ aggiornata la sid,
~ una conseguenza dell'attacco subito dalle macchine di cui ho
letto sul sito di debian?

e in ultima... ho installato deb-listbugs, fin'ora ha funzionato
senza problemi, ma da una settimanma circa mi trovo senza pyhton,
in quanto mentre mi fa l'aggiornamento ~ insorto un conflitto
tra python e python2.3, non posso disinstallare python, in quanto
mi disinstallerebbe mezza distro, ma nello stesso tempo non mi
sono spariti comunque alcuni pacchetti... come posso evventualmente
aprire un advisory su listbugs?

grazie... e spero di ritornare un po' pi~ attivo in lista...
Byez

Gollum1

Sent by ePrompter, the premier email notification software.
Free download at http://www.ePrompter.com.