Re: woody update cd

On Thu, 04 Dec 2003 16:43:07 +0100, "Stefano" <caligola9@tin.it> said:
> Se hai la vecchia distro in cd, intendo la Woody puoi semplicemente
> aggiornarti
> le iso scaricando solo i pacchetti nuovi; la cosa si può fare con Jigdo:
>  http://www.debian.org/CD/jigdo-cd/

in questa maniera devo masterizzare 7 cd pero'...
io vorrei fare un cd con solo i pacchetti aggiornati.
ed aggiungerlo a sources.list.
la lista dei pacchetti aggiornati dovrebbe essere qui:

http://http.us.debian.org/debian/dists/woody/ChangeLog
http://non-us.debian.org/debian-non-US/dists/woody/non-US/ChangeLog

e' sufficiente scaricare i .deb? e metterli su cd?

> In ogni caso io le iso della 3.0r2 ancora non le ho trovate sui server
> debian e mirrirs vari.

e' vero anche a me sembra che le iso non siano state ancora pubblicate.

grazie
ciao
p.