Re: Modem e configurazione adsl.

On Thu, Dec 04, 2003 at 08:10:24AM +0100, Bertorello Marco wrote:
> e USB
> particolare
>

> Se il PC ha una scheda ethernet, un qualunque modem ethernet
> va benone!
>
> ciao
>
> --
>
> Bertorello Marco
> System Administrator
> Linux Registered User #319921
>

> --

Ok per scheda e modem, ma qui sorge un piccolo problema:
ho il PC saturo e non ho più IRQ liberi. Potrei disabilitare una
scheda che uso di meno (es. SCSI) e così da poter creare 2 configurazioni da
scegliere. La scheda in questione è una Adptec AVA1505 su slot ISA.
Il boot lo faccio con loadlin da win95 con un append per la scheda.
Come posso fare 2 configurazioni una con ethernet e l'altra con la
scheda SCSI? È sufficiente creare una nuova voce di boot e togliere
l'append o c'è ancora qualcos'altro da fare?
Rigrazie.
Luciano.