Re: spam e archivio debian-italian su web

* Wednesday 03 December 2003, alle 22:28, Leonardo Canducci scrive:

> in che senso cambia utente?!?
> se poi aggiungo l'indirizzo nuovo in /etc/email-adresses quale sceglierà
> exim?

[snip]
#user: someone@isp.com
#otheruser: someoneelse@anotherisp.com

ferdinando: zappagalattica@inwind.it
leonardo: leocand@tin.it

Automaticamente exim, a seconda dell'utente che invia posta sceglie
l'email impostata. Per fare le prove invia mail in locale con il
programma "mail" che usa solo l'MTA e non viene modificato dal tuo MUA.

> come posso agire sul MUA. con mutt ho messo un send-hook per la lista,
> ma l'indirizzo di default del mio utente viene aggiunto da exim, non da
> mutt tra gli header. per esempio:

>         id 1APUZh-0006Vq-00
> 	for <leocand@tin.it>; Thu, 27 Nov 2003 23:25:25 +0100

#set envelope_from=yes

però una volta ho avuto problemi con una mail... anche se penso sia
stata colpa loro...

Ciao
Ferdinando