spam e archivio debian-italian su web

scusate se posto ancora ma so che se ne è parlato e non riesco a trovare
il thread negli archivi.
il mio non è un problema strettamente legato all'uso di mutt, ma
piuttosto all'uso di MUA+MTA+MDA. non credo di essere l'unico a usare
exim e ad avere un indirizzo usato esclusivamente per questa ML.

riformulo il problema:
anche se uso il mio indirizzo creato apposta per debian-italian per
postare qui (con send-hook o con altri stratagemmi, non importa), quando
exim consegna il messaggio aggiunge tra gli header l'indirizzo di
default per il mio utente contenuto in /etc/email-adresses che poi
compare tra gli headers negli archivi di questa lista su debian.org.

questo vanifica il tentativo di nascondere il mio indirizzo vero di
posta elettronica, anzi ne mette a disposizione due ad eventuali
spammers!

cosa fate per prevenire questo? occorre configurare exim in qualche modo
particolare?
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA