Re: Eseguire uno script in php come root

On Wed, 3 Dec 2003, Ottavio Campana wrote:

> suidare lo script invocato?

Non per fare il guastafeste ma non si può "suidare" uno script!
(non chiedetemi dove l'ho letto che non me lo ricordo).
Dovreste "suidare" il programma che lancia lo script, ma fare un chmod
+s /bin/bash non mi sembra una bella cosa! :)

Perl usa sicuramente qualche trucco (esiste il comando "suidperl") ma
non ho mai approfondito!

bye
CDF