Re: Chroot e Xmule

grazie per la risposta Paolo
ma ti devo dire che la connessione all'X server funziona se non provo il
chrootagio, nel senso che se do un normale

xmule --display :1

si connette al server senza problemi, se invece provo un

chroot /chroot usr/local/bin/xmule --display :1

non riesce a connettersi. Ovviamente guardando da strace che xmule cercava
il socket per la connessione in tmp/.X11-unix ho provveduto a dargli accesso,
ed infatti l'errore per la connessione al socket che sta nella directory
soprascritta non c'e' piu, rimanendo pero bloccato senza un qualche problema
visibile (o almeno io non ce lo vedo....)