Fwd: Re: Richiesta aiuto!.

scusa, ho postato in privato... rimando....

Alle 19:11, giovedì 27 novembre 2003, arjexe@libero.it ha scritto:
>  e non sono incappato mai nel fatitico KERNEL PANIC

?? mai visti... :-P

Cmq provo a fare ipotesi, non ho un vaio...

> errori: log-err-k.txt per il comando di compilazione del kernel
> log-err-m.txt per i moduli

qui ci sono solo warning...

> log-err-mi.txt per l'installazione dei moduli

qui dice che i moduli li' scritti hanno dei simboli che non corrispondono...
penso che manchi qualche cosa nel kernel che gli serva...
intanto prova a mettere la cpu giusta... (CONFIG_MK7)

questi sono i moduli del modem, non fanno parte del kernel standard giusto?
se non mi sono sbagliato dovresti prima provare a compilare kernel e
installarlo senza i moduli per il modem... e guarda se funzia,
poi installa i moduli per il modem, e guarda cosa dice...

comunque un altro paio di cose
puoi togliere, forse:
PCI hotplug... (CONFIG_PCI_HOTPLUG)
plug&play ISA ...
 non credo che servano in un laptop... ;-)
invece forse ti serve ACPI ...

e questi forse li puoi togliere...
CONFIG_BLK_DEV_CMD640=y
CONFIG_BLK_DEV_RZ1000=y