Re: [OT] mutt (send to/reply to) e login bash e apt log [sid]

Il mer, 2003-11-26 alle 08:35, matteo ha scritto:

> eccoti accontentato;)
> [...login...]
> [...banner...]
>
> root@shanti:~# su
> [-92%] root@shanti:~#
> praticamente mi fa il login, entro ma e' come se avessi una "bash
> parziale" dando su torna tutto a posto e mi compare pure la percentuale
> di carica...

Non sono sicuro di aver capito bene. Se il problema e' solo la
definizione di $PS1, controlla di avere [decommentato] le righe

if [ -f ~/.bashrc ]
then
	. ~/.bashrc
fi

nel file di inizializzazione che usi (.profile, .bash_profile o
.bash_login).

Ciao,
Gian Piero.