Re: ricompilaizone kernel - "panic"

On Tue, 11 Nov 2003, Daniele wrote:

> E 'sto target da dove l'hai tirato  fuori? Com'è che nel man non c'è? Io
> vedo solo 'binary' e  non penso possa essere utile in  quanto non crea i
> vari moduli.

prova a fare  make-kpkg --targets

make-kpkg binary-arch è equivalente a scrivere make-kpkg kernel-headers
kernel-image

In una occasione mi servivano gli header ma non li avevo e ho dovuto
ricompilare tutto. Da quella volta li compilo sempre (si sa mai...)

Il target binary è ancora piu' generico e IMHO non è essenziale a meno
che non si faccia upload di pacchetti.

bye
CDF